Orphan SKin Diseases OSD

Orphan Skin Diseases @ Isola Rock

Ciao amici “OSsiDi”, Oggi siamo Live a Isola Rock “Revolution”, evento che quest’anno ha visto cambiare la location e il periodo dell’anno in cui svolgersi, passando da agosto a maggio e lasciando la splendida Villa Boschi per il Palariso di Isola della Scala.
Il Bill dell’evento vede esibirsi, nelle due giornate, molti nomi importanti della scena Metal italiana, su tutti gli headliners delle due serate Strana Officina e Labyrinth e anche Teodosia e Deathless Legacy.

Per noi Orphan Skin Diseases è stata l’occasione per presentare Live il singolo Flyin’ Soul, accompagnato dal video che vede come protagonisti tre splendidi attori, Andrea Varletti, Laura Gamberi e Gaia Di Caro. Speriamo vi piaccia e che andiate a vederlo su YouTube.
Invece se volete scaricare Flyin’ Soul è pubblicato proprio in questi giorni per il brand indipendente LOGIC IL logic, del BURNING MIND MUSIC GROUP e lo potete acquistare sulle più importanti piattaforme digitali mondiali (Apple Music Store, Amazon, Google Music, Rock Temple) e ascoltabile in streaming su Spotify, Deezer e nei paesi arabi su Anghami.
ma trovere tutti i link anche a questa pagina: Orphan Skin Diseases

I nostri complimenti ai ragazzi dell’Associazione i Butei, che anche quest’anno sono riusciti ad organizzare un grande evento. Senza dimenticare che ha scopi benefici.

Qui di seguito la bandlist del main stage:

Venerdì 11 MAGGIO apertura stands h 16:00 inizio live h 18:00
STRANA OFFICINA Metal
JCCINEL Hard Rock/Blues
CRIMSON DAWN Epic Doom Metal
KALIDIA Melodic Power Metal
MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stands h 10:00 inizio live h 16:00
LABYRINTH Metal
TEODASIASymphonic Rock/Metal
DEATHLESS LEGACY Horror Metal
SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal
ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock
MOONOLITH Alternative Space Metal
NEW WAY OUT Modern Metal

Posted in Senza categoria.