Orphan SKin Diseases - OSD

Dreamy Reflections, venerdi 13 luglio, nei negozi e in digitale

Eccoci!
Il grande giorno è arrivato. Finalmente possiamo farvi sentire le 14 tracce che compongono la tracklist del nostro Album di esordio.
DREAMY REFLECTIONS
Avete avuto le anteprime con il singolo ufficiale, Flyin’ Soul rilasciato a maggio accompagnato dal video diretto da Maurizio Del Vecchio per Moviedel (interpretato da Andrea Varletti, Laura Gamberi e Gaia Di Caro), poi qualche giorno fa avete potuto vedere sui social e su YouTube il Lyrics video di RaPriest (Stolen innocence).
Oggi finalmente potete avere la vostra copia di Dreamy Reflections o ascoltare tutto il disco su Spotify.
Questo post è l’occasione per ringraziare Logic IL logic, che ha pubblicato il CD. Oltre a questo ci hanno fatto un bellissimo regalo stampando Dreamy Reflections in due versioni. La versione standard che sarà disponibile nei negozi e una versione LIMITED PERSONALIZED EDITION disponibile soltanto su Rock Temple Store e sarà pubblicato in sole 50 copie certificate. Diciamo è una versione da collezionisti.
Un grazie speciale a tutte le persone che hanno lavorato con noi nella realizzazione di questo album e hanno fatto parte del risultato finale. Nicco, Viola, Giulia Tosi, Valentina Ceccolini, Gaia Di Caro, Laura Gamberi, Niccolò Cavicchi, Zola, Oscar Burato e Stefano Gottardi.
Come avrete capito noi Orphan Skin Diseases siamo 4+1 perché Dimitri Bongianni è un OSD a tutti gli effetti e ha dato un apporto fondamentale alla realizazione di Dreamy Reflections.
Buon ascolto.

Posted in Uncategorized.